giovedì 14 giugno 2012

MDOLLS

M01 In questi giorni Madonna è in Italia per il suo tour, oggi si esibirà proprio a Milano. E quale periodo migliore per presentare al pubblico la mostra MDOLLS? Un’esposizione, organizzata dall’atelier ABC Mannequins in Corso Como 5, che vede la partecipazione del due creativo Magia 2000, il fansite Madonna Tribe e la stilista emergente Florina Ivascu. Nell’ordine hanno realizzato: bambole one of a kind che riproducono gli outfits più belli, sfoggiati da Madonna nei suoi tours e in alcuni video; foto live da vari concerti e abiti di carta ispirati al Madonna style. ABC Mannequins, oltre allo spazio espositivo ha messo a disposizione anche i manichini, rosa apposta per l’occasione, creando così un effetto d’insieme molto suggestivo.
Davvero, una bella mostra, ricca e interessante. Imperdibile per i fan della regina del pop, ma anche per i semplici curiosi. Per non parlare dei doll lovers, che hanno parecchio da ammirare! Io sono rimasta affascinata dalla riproduzione perfetta dell’outfit che Madonna ha sfoggiato al Super Bowl, con tanto di trono! (realizzazione sopraffina di Catia Destro)
Gli abiti di carta fotografica realizzati da Florina sono arte! Come anche tutte le Mdolls create da Mario&Gianni (i Magia 2000). Grazie mille ragazzi per l’invito e per il bellissimo lavoro che avete fatto! La mostra MDOLLS rimane aperta fino al 27 giugno, quindi approfittatene! :) Per coloro che non riusciranno a vederla di persona, vi lascio alcune foto che ho scattato.
manifesto

1 commento:

  1. Grazie a te Pami per essere intervenuta ad ammirare le nostre Mdolls

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails