giovedì 3 giugno 2010

Alice: facciamo il punto

A qualche mese dall'uscita del film Alice in Wonderland, a cui avevo già accennato qualche post fà, voglio fare un piccolo riassunto di alcuni gadget e accessori a tema, che sono stati lanciati sul mercato, sulla scia del film....a cominciare dalla colonna sonora ufficiale, affiancata da una seconda raccolta musicale, Almost Alice, che unisce canzoni a tema, cantate da vari artisti.
Cover del CD
Collector Edition: 2 CD + T-shirt

Tante bambole! E le più originali sono le horror Living Death Dolls. Più tante altre, in edizione limitate e non...
 Livin Death Dolls

Mad Hatter Doll - Collector Edition

...ma non solo bambole, anche vinyl toys! di seguito quelli di Medicom

E poi tanti gioielli di ogni sorta, materiale e foggia! Tra i più noti quelli di Swarovski, ma è degno di nota anche il collier di Tom Binns
Tom Binns necklace

...e ancora le T-shirt di Bershka e quelle della Dysney...

E infine foto...tante tante foto, e servizi fotografici più o meno fashion!...di seguito alcuni scatti

Insomma Alice è stato un vero e proprio boom e non solo mediatico! Voi cosa ne pensate? Altri gadgets e varie da segnalare?...fatevi sotto ;)

2 commenti:

  1. WoW! quanti gadgets! e tutti stra carini! mi piacerebbe la maglietta con la Regina Rossa! e pensare che da piccola non ero una fan di Alice...adesso l'ho riscoperta e mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. carini vero? io ho il CD Almost Alice che ho ascoltato fino alla nausea e mi piacerebbe la meglietta cn lo stregatto :P

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails